> Sede Espositiva di 300 mq in Via Napoli, 41. Ladispoli. (RM) 00055>


NUOVO SITO UFFICIALE: WWW.BAZARCLUB.IT


Orario di apertura: dal Martedì al Sabato ore 16:00 - 19:30. 



 Domenica e Lunedì chiuso.


 Info 3456935912.

> archivio fotografico, visita "on line" la nostra sede - clicca qui
----------------------------------------------------------------------------------------------
Ci presentiamo..

L’Associazione Culturale ed Ambientale “Bazar "Usa l'Usato", si è costituita a Ladispoli (Roma) nel mese di ottobre 2009.

L'obiettivo dei promotori è quello di riunire ed invitare ad aggregarsi tutte le persone che perseguano il comune interesse del rispetto per l'ambiente, della diffusione della educazione ambientale ed in particolare, come recita il logo, sensibilizzare al RI-USO degli oggetti, contro lo spreco e per ridurre al minimo lo smaltimento dei rifiuti. Infatti oltre alle attività ed iniziative già intraprese e a quelle future che vorranno suggerire gli stessi associati, è stata realizzata nel locale di 300 mq della sede, un'esposizione permanente di beni Usati dei più svariati settori, portati dagli stessi Soci e che possono essere acquisiti tra loro, in un'interazione dinamica fra loro.

Finalmente anche la nostra Città ha un'altra possibilità di essere concretamente attenta alle tematiche di emergenza ambientale. Per esempio qui a Ladispoli è partito recentemente un progetto di raccolta differenziata che sta trovando riscontro e partecipazione da parte dei Cittadini che ben volentieri si adoperano a dare il loro contributo, per rendere possibile il riciclo dei materiali riutilizzabili. 

Il progetto degli Amici dell'Usato è nato proprio in questo contesto attuale, per completare il cerchio delle Tre Erre del simbolo Ambientale Universale, ponendo l'accento sul Ri-Uso!!!

 - RACCOLTA DIFFERENZIATA - RICICLAGGIO - RI-USO. 


-L'Associazione Culturale ed Ambientale “Bazar Club - Usa l'Usato” è lieta di offrire uno spazio accogliente, pulito, elegante e custodito dove potersi incontrare e crescere ogni giorno di più. 


Tutti i Cittadini che Condividono gli scopi dell’Associazione, possono Unirsi agli oltre 4.500 soci registrati e partecipare alle nostre Attività Contribuendo con una quota simbolica annuale, solare, di adesione ad offerta libera (da 1 euro).


Il nostro Obiettivo è essere Utili per la Società, offrendo un Servizio Etico, Sostenibile e finalizzato a limitare l'inevitabile consumismo del nostro Tempo.


Chi si rivolge a Noi da oltre 15 anni di attività, condivide le finalità indicate e contribuisce alla nostra Causa.


----------------------------------------------------------------------------
La nostra sede si trova a Ladispoli in via Napoli, 41. (RM). 00055. Italia.

Potete contattarci telefonicamente al 333.8733420 - 06.64012408 - 345.6935912

E- Mail: max9872@hotmail.it   fb: bazarclub ladispoli instagram: bazarclubladispoli

Il presidente Paola Bonaventura.